Salta al contenuto principale

Disponibile un'indagine qualitativa sull'utilizzo di Europass da parte delle imprese

A tre anni dall’avvio del nuovo portale Europass, ANPAL e Unioncamere hanno promosso un’indagine qualitativa nazionale per indagare la conoscenza e l’utilizzo del nuovo Europass da parte delle imprese italiane.

La realizzazione delle attività, nel complesso, ha visto il coinvolgimento del Centro Nazionale Europass, di Unioncamere, di Ifoa e del Centro Studi Tagliacarne.  

Tra agosto e ottobre 2023 sono state realizzate 20 interviste in profondità, telefonicamente e attraverso web conference. 
Gli stakeholder aziendali sono stati selezionati sull’intero territorio nazionale e in differenti settori di appartenenza tra piccole, medie e grandi imprese, al fine di assicurare un campionario rappresentativo della conoscenza del portale Europass.

I risultati di questo lavoro sono consultabili all’interno dei documenti “Indagine Europass” e “Indagine Europass Summary”, nella sezione RISORSE EUROPASS.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy