Salta al contenuto principale

Europass Italia agli International Career & Employers’ Days 2020

Si è svolta il 10-11 novembre, in modalità online, l’edizione 2020 degli International Career & Employers’ Days. L’evento nazionale di recruiting è stato organizzato da EURES Italia. Due giornate interamente dedicate a chi cerca o offre lavoro, nel corso delle quali è stato possibile i partecipanti hanno potuto informarsi sulle offerte di lavoro nazionali ed europee, inviare le proprie candidature e sostenere colloqui con le aziende, comunicare in modo semplice e veloce in chat con i Consulenti EURES e le imprese.

Europass Italia ha partecipato ai workshop informativi sull’orientamento professionale, l’accompagnamento al lavoro, le opportunità formative e di riqualificazione.
Valeria Scalmato, Responsabile Centro Nazionale Europass Italia, ha illustrato nel dettaglio tutte le potenzialità offerte dal nuovo Europass e dall’E-Portfolio (guarda il video).

Il programma degli interventi dedicati alle persone in cerca di lavoro si inserisce nell’ambito dell’European Vocational Skills Week e intende informare sull’Agenda per le competenze per l'Europa sulla competitività sostenibile, l'equità sociale e la resilienza, supportando chi sta affrontando la transizione dal mondo scolastico a quello del lavoro.

Documenti allegati
  • Scarica la presentazione
    Peso: 1.11 KB Formato file: pdf

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy