Salta al contenuto principale

Al via il FORUM PA 2022: presente anche il team SkillON!

Si svolgerà dal 14 al 17 Giugno il FORUM PA 2022, l'evento dedicato al PAese che riparte.

Dopo due anni, il FORUM tornerà finalmente in presenza, senza tuttavia abbandonare le modalità di trasmissione online

L'edizione di quest'anno è intitolata "Il PAese che riparte - insieme per una sfida condivisa": quattro giorni per verificare a che punto siamo nell’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, mettendo al centro del confronto le persone e le loro competenze, le tecnologie e i nuovi paradigmi della trasformazione digitale, la governance condivisa.

Alla manifestazione sarà presente anche il team di SkillON all’interno dello stand ANPAL per illustrare gli strumenti europei Europass, EQF, Euroguidance di trasparenza delle competenze e qualificazioni ai fini della mobilità formativa e professionale. 

Previsto inoltre per il 15 Giugno, dalle 09:30 alle 10:30, il webinar dal titolo “Gli strumenti europei per la mobilità formativa e professionale”. 

Il seminario online, a cura dei Punti di contatto nazionali delle reti Europass, Eqf, Euroguidance ed Eures, è rivolto agli operatori della scuola, delle università, della formazione professionale, dei servizi per l'impiego, dell'informazione e dell'orientamento sui temi della mobilità per l'apprendimento e l'inserimento professionale e delle imprese tramite le Camere di Commercio.

Per maggiori informazioni e registrarsi al webinar.

Per saperne di più sul FORUM PA.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy