Salta al contenuto principale
Home

Metti in luce le tue competenze

Seguici su
Cerca

Note Legali

Premessa
Il sito web (di seguito “il Sito”) è proprietà dell’omonimo progetto gestito dall’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (Anpal) ed ha l'obiettivo di pubblicare informazioni, dati e documenti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dalle iniziative/reti europee EQF Europass ed Euroguidance.
In questa pagina sono riportate le Note legali relative all’utilizzo del Sito, che potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. Invitiamo quindi le/gli Utenti a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibili e permanentemente accessibili da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Copyright
La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul Sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti del Sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile – riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Utilizzo del sito e download
Tutti i documenti pubblicati sul Sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali. In nessun caso Anpal può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
Anpal, inoltre, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dalle/gli Utenti per l’accesso al Portale.
I documenti presenti nel Sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione normativa ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel Sito, sono forniti come semplice servizio alle/gli Utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Anpal alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Privacy
La privacy delle/gli Utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita informativa sulla Privacy che le/gli Utenti, utilizzando il Sito, accettano (vedasi pagina privacy).

Social Media
L’Agenzia utilizza i social media per finalità istituzionali: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy